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Descrizione dell’Azienda
TUTELA Condomini è la Business Unit specializzata in servizi di consulenza privacy e analisi della salubrità dell'acqua, in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 e alla Direttiva UE 2020/2184. Nell’ambito del programma di espansione commerciale, l’Azienda intende potenziare il team di lavoro con ulteriori risorse da inserire nella sede centrale di Torino.
Descrizione della Posizione
Il Consulente per i Servizi di Building Management gioca un ruolo chiave nell'ottimizzazione della gestione condominiale da parte dei Building Manager e offre soluzioni su misura che garantiscono la conformità alle normative in vigore e la qualità della vita negli edifici.
I candidati selezionati verranno formati e integrati nella Divisione Commerciale, al fine di collocare i servizi dell’Azienda ai potenziali clienti Building Manager.
Ruolo e Responsabilità
- Coordinamento di networking event e webinar
- Erogazione delle consulenze ai clienti target
- Gestione del portafoglio clienti dell’azienda
- Esecuzione di attività customer-care e up-selling
Requisiti del Candidato
- Esperienza e/o interesse per attività in ambito vendite e commercio, con una spiccata attitudine e capacità di promuovere e vendere servizi di consulenza
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale, con la naturale attitudine a spiegare concetti complessi in modo chiaro e comprensibile, padroneggiando perfettamente la lingua italiana
- Interesse per l'arte della comunicazione commerciale
- Eccellenti capacità di analisi dei dati e problem solving
- Atteggiamento positivo, proattività e capacità di lavorare in team
- Capacità di influenzare positivamente l'ambiente di lavoro, i clienti e potenziali tali
- Capacità di decision making, promuovendo iniziative e decisioni che possono incidere positivamente sulla realtà
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente.
- Forte attenzione al dettaglio
- Proattività nella gestione del lavoro e nel time management
L’offerta lavorativa
- Contratto di assunzione a norma di legge
- Retribuzione fissa più incentivi al fine di un’ottima gratificazione economica
- Formazione e supporto continui e percorsi di Certificazione Professionale sostenuti dell’Azienda
- Contesto lavorativo fortemente orientato alla crescita personale e professionale
- Operatività dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 e 14:00-18:00)
Se ritieni di avere le doti per far parte di un team dinamico e motivato, invia il tuo CV a hr@energiqa.com o compila il form in basso.
Descrizione dell’Azienda
TUTELA è leader nel settore della consulenza sulla privacy e protezione dei dati, dedicata a fornire soluzioni innovative e su misura per garantire la conformità normativa e la sicurezza dei dati in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679. Con un team di esperti privacy altamente qualificati, supportiamo i professionisti della gestione immobiliare, offrendo consulenze specializzate. Alla consulenza privacy, affianchiamo una ricca gamma di servizi ad alto valore, quali ad esempio le analisi della salubrità acqua in conformità alla Direttiva UE 2020/2184, servizi e impianti per l’efficientamento energetico secondo l’Energy performance of building directive (Epbd).
Descrizione della Posizione
Il Responsabile Vendite per Servizi di Building Management è un professionista specializzato nella promozione e vendita di servizi dedicati alla gestione efficiente degli edifici residenziali. Questa figura chiave ha il compito di interagire con gli amministratori di condominio (Building Managers) e di offrire soluzioni innovative per garantire la conformità alle normative vigenti e migliorare la gestione degli immobili.
Il candidato ideale avrà una profonda conoscenza delle tecniche di vendita e negoziazione, eccellenti capacità di comunicazione e una forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Il Responsabile Vendite per Servizi di Building Management sarà responsabile di fornire consulenze esperte ai nostri clienti, promuovendo e vendendo i nostri servizi di consulenza e formazione.
Requisiti del Candidato
- Formazione: laurea in Giurisprudenza o nell’ambito delle Facoltà umanistiche
- Esperienza: preferibile pregressa esperienza nel settore delle vendite e relazioni con i clienti, con una forte attitudine commerciale e capacità di promozione e vendita di servizi di consulenza
- Competenze strategiche: capacità di analizzare e sviluppare strategie commerciali efficaci per il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo
- Competenze relazionali: eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale, con la capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro, con eloquio fluido e padroneggiando in modo impeccabile la lingua italiana
- Problem solving: eccellenti capacità nell'identificare, analizzare e risolvere problemi in modo efficace e tempestivo
- Flessibilità e Autonomia: comprovata capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente
L’offerta lavorativa
- Guadagno mensile ai massimi livelli
- Premi e incentivi produttivi
- Proventi aggiuntivi da royalties annuali sui clienti acquisiti
- Formazione e sessioni di coaching individuali e di gruppo per lo sviluppo di competenze specifiche
- Supporto della Divisione Backoffice per garantire l’espansione del business, garantendo un servizio venduto di alta qualità e continuità.
- Servizio di avviamento alla professione di Service Advisor: con questo servizio, l'Azienda semplifica l'ingresso dei candidati nel ruolo di consulente commerciale, gestendo direttamente gli aspetti contabili e fiscali della Partita IVA a proprie spese. Questo permette ai consulenti di concentrarsi interamente sull'attività commerciale e sulla loro crescita professionale.
Se ritieni di avere le doti per far parte di un team dinamico e motivato, invia il tuo CV a hr@energiqa.com o compila il form in basso.